Mutuo

Home » Finanziamenti » Mutuo

Acquisto casa o ristrutturazione? Puoi trovare una risposta alle tue esigenze nei finanziamenti sotto forma di mutuo proposti.

Il mutuo acquisto è l’ideale se desideri acquistare un immobile, realizzando magari il sogno di una prima casa. Si tratta di un finanziamento per immobili residenziali che può essere eccezionalmente richiesto anche per immobili ad uso ufficio o per loft. 
Inoltre, con il mutuo acquisto + ristrutturazione puoi avere un finanziamento che ti consente sia di acquistare l’immobile che desideri che di ristrutturarlo.
Se invece hai necessità di rinnovare la tua abitazione, puoi richiedere un mutuo ristrutturazione che finanzia fino al 100% dei lavori.

Inoltre, con il mutuo acquisto + ristrutturazione puoi avere un finanziamento che ti consente sia di acquistare l’immobile che desideri che di ristrutturarlo.

Se invece hai necessità di rinnovare la tua abitazione, puoi richiedere un mutuo ristrutturazione che finanzia fino al 100% dei lavori.

Il Mutuo Acquisto

Stai pensando di acquistare casa, la prima, o magari la seconda residenza dove trascorrere le tue vacanze? Oppure hai bisogno di un’abitazione più grande perché la famiglia si sta allargando? Scegli il mutuo acquisto proposto da noi.
Il mutuo acquisto è un finanziamento per immobili residenziali e non per attività commerciali. Solo in alcuni casi, infatti, può esser richiesto per immobili ad uso ufficio o per loft.

Il mutuo acquisto prima casa può arrivare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile.
Il mutuo acquisto può essere a tasso fisso, variabile e variabile con rata protetta.

Il Mutuo Acquisto più Ristrutturazione

Se stai pensando di acquistare una nuova casa e hai il desiderio di rinnovarla, il mutuo acquisto + ristrutturazione è la risposta alle tue esigenze.
Il mutuo acquisto + ristrutturazione è un finanziamento per immobili residenziali, che può arrivare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile e che prevede anche una quota da destinare alla ristrutturazione fino a un valore di 50.000 euro. Il mutuo acquisto + ristrutturazione può essere a tasso fisso, variabile o variabile rata protetta.

il cliente/dipendente che cede i diritti, nei limiti di un quinto, sulla sua retribuzione all’istituto mutuante;

il datore di lavoro del cliente/cedente che, in virtù della cessione operata dal proprio dipendente relativamente ai crediti da esso vantati per retribuzioni maturande, assume la qualifica di Debitore Terzo Ceduto.

Il Mutuo Ristrutturazione

Rendere la tua casa più accogliente o spaziosa, non sarà più un’impresa, grazie al mutuo ristrutturazione
Se hai in programma di eseguire piccoli o grandi interventi per rinnovare e migliorare la tua abitazione, puoi infatti richiedere il mutuo ristrutturazione. Potrai così finanziare fino al 100% dei lavori da eseguire all’interno dell’immobile. L’erogazione avviene al massimo in 3 tranches, e, in alcuni casi, anche in un’unica soluzione.
Il mutuo ristrutturazione può essere a tasso fisso, variabile o variabile rata protetta

Il Mutuo Surroga

Vuoi trasferire il tuo mutuo con la possibilità di risparmiare modificando durata e tassi di interesse? Con la surroga puoi estinguere e trasferire il mutuo aperto presso un altro istituto, senza sostenere alcun costo.
La portabilità del mutuo, introdotta in Italia con la legge n. 40/2007, offre infatti il vantaggio di poter trasferire liberamente e gratuitamente il mutuo e di poter così usufruire di condizioni più favorevoli, eventualmente disponibili.

Il Mutuo Consolidamento Debiti

Con il mutuo consolidamento debiti è possibile estinguere fino a 5 esposizioni debitorie, per esempio il mutuo e quattro prestiti, e rinegoziare le condizioni. 
Avrai così un solo finanziamento con un’unica rata da sostenere a fine mese, che può anche avere un tasso più vantaggioso, semplificando il rimborso e risparmiando.
Inoltre, è possibile richiedere un’ulteriore liquidità per sostenere spese magari impreviste.
Il mutuo consolidamento debiti è disponibile a tasso fisso, variabile o variabile rata protetta.
Vieni a trovarci in filiale e scopri di più sui mutui proposti da IBL Banca.


Richiedi un preventivo gratuito

Compila il modulo per essere contattato

Per le seguenti finalità (obbligatorio)
– Contrattuali, connesse e strumentali alla instaurazione e gestione dei rapporti con la clientela, quali ad esempio l’acquisizione di informazioni preliminari alla eventuale conclusione di un contratto nonché l’effettuazione di veridiche e valutazioni sulle risultanze e sull’andamento dei rapporti;

– Connesse con particolari elaborazioni statistiche, per l’attribuzione di un giudizio sintetico o un punteggio sul suo grado di affidabilità e solvibilità, nonché sui rischi ad esso connessi (finalità legate alla tutela del credito, alla valutazione del merito creditizio, alla prevenzione del sovra indebitamento anche in occasione di eventuali futuri finanziamenti, nonché alla verifica dell’autenticità dei dati contenuti nella documentazione da lei fornita e delle informazioni da lei rilasciate, alla prevenzione del rischio frodi, al contrasto delle frodi subite e alla prevenzione del furto di identità)

Per la promozione:
– Di prodotti e servizi delle società appartenenti al Gruppo e/o di una qualsivoglia società controllata.

– Di prodotti e servizi di terzi legati ad CIF srl da rapporti di collaborazione Anche per il tramite di società specializzate nominate a tal fine responsabili del trattamento, effettuate attraverso lettere, telefono, materiale pubblicitario ed ogni altra forma di comunicazione tradizionale o sistemi automatizzati (e-mail, SMS, MMS, ecc.), indagini di mercato – (facoltativo).

 

×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su WhatsApp o mandaci un'email a: preventivi@cifonline.it

× Chatta con noi