Chi siamo

Home » Chi siamo

CIF srl è una società di Mediazione Creditizia che nasce dall’esperienza cinquantennale di Centro Italiano Finanziario Srl (intermediario finanziario ex art. 106) ereditandone i rapporti e tutto il know how.

Seguendo l’evoluzione della normativa e nello spirito di offrire sempre maggiori servizi sia alla clientela che al network di professionisti affiliati, la proprietà decide di focalizzare l’attenzione verso la nuova figura di società di Mediazione creditizia.  La CIF già vanta accordi con i maggiori leader sul mercato finanziario specializzati nel core business storico (Cessione e delegazione di pagamento) ed è costantemente impegnata nel realizzare e consolidare nuovi impegni in nuovi fronti come quello assicurativo, del prestito personale, del corporate e dei Mutui.  Grazie alla profonda conoscenza del mercato, ad una pluridecennale professionalità sia dell’aria manageriale che operativa, grazie all’entusiasmo di tutto il team, sempre attento alle necessità della clientela, riusciamo a guidare chi si affida ai nostri consulenti verso la scelta della migliore soluzione finanziaria.  

Tutto questo crea la nostra forza e consolida la sicurezza nel raggiungimento dei nostri obbiettivi, che mirano a distinguerci dal mercato offrendo sempre maggiore e professionale servizio finanziario.


×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su WhatsApp o mandaci un'email a: preventivi@cifonline.it

× Chatta con noi