Finanziamenti

Finanziamenti offerti

 

CESSIONE DEL QUINTO
E’ un finanziamento rapido e sicuro, concesso a tutti i dipendenti pubblici,statali e privati.Sulla base di quanto stabilisce l’art. 5 del testo unico 5 gennaio 1950, n. 180, viene concesso con una trattenuta che non eccedente il quinto dello stipendio netto del lavoratore.
Dettagli Richiedi preventivo
CESSIONE PENSIONATI

La Legge 80/2005, ha permesso di “liberalizzare” la cessione del quinto estendendola ai pensionati.

Le rate vengono addebitate nella pensione, infatti sarà l’Ente Previdenziale di riferimento ad occuparsi a versare mensilmente le quote all’Istituto finanziatore.

Dettagli Richiedi preventivo
PRESTITO PERSONALE
Finanziamento concesso a tutti i dipendenti pubblici e statali o a dipendenti di Amministrazioni con le quali è stata stipulata una apposita convenzione operativa, tale operazione viene aggiunta alla eventuale trattenuta della cessione in corso, senza la necessita’ di estinguerla.La rata è costante nel tempo e ed possibile arrivare fino al 50% dello stipendio..
Dettagli Richiedi preventivo
  DELEGAZIONE DI PAGAMENTO
La delega di pagamento è un prestito con pagamento rateale concesso al lavoratore dipendente, di Amministrazioni pubbliche o private, estinguibile mediante trattenute di quote della retribuzioni mensili, che vengono versate al soggetto finanziante da parte del datore di lavoro, cui è stato conferito il relativo mandato irrevocabile da parte del lavoratore dipendente.
Dettagli  Richiedi preventivo
MUTUI
 Grazie ad accordi con istituti leader sul mercato, possiamo offrire una vasta gamma di mutui finalizzati all’acquisto, liquidità, ristrutturazione o per la surroga del mutuo già in corso d’ammortamento
Dettagli Richiedi preventivo